La proposta di matrimonio di Dave al compagno Micheal commuove il web (VIDEO)

da The Huffington Post del 19 aprile 2013

La proposta di matrimonio di Dave al suo compagno Micheal è muta. Fatta solo di cartelli in che si susseguono al ritmo della musica in sottofondo. Ma pian piano diventa un flashmob. Dave inizia raccontando la gioia di condividere la sua quotidianità con il compagno in un video postato su Vimeo.

Poi intervengono tutti gli amici a ricostruire le tappe della loro storia d’amore. Una carrellata di volti che parlano di quando si sono conosciuti, innamorati, delle battaglie che hanno dovuto sostenere contro il pregiudizio, del loro trasferimento a New York e della loro convivenza. Un susseguirsi di cartelli attraverso i quali le persone che amano la coppia immaginano anche quel che potrebbe essere tra i due se Micheal accettasse la proposta di matrimonio.

“Allora Michael, re di fumetti, medico di tutte le cose più divertenti, sergente istruttore in cucina, il più simpatico nerd di tutto il mondo, il migliore amico e socio che chiunque potrebbe mai chiedere … Che cosa che dici? Possiamo rendere questa cosa ufficiale? Mi vuoi sposare?”. Conclude il messaggio Dave.

“Sì! Ovviamente! L’ho già fatto tre anni fa. Ma ho pianto di nuovo lacrime di gioia oggi” ha risposto usando lo stesso metodo dei cartelli, un emozionato Micheal.

md

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *